integratore alimentare 

Sei quello che mangi” – ripetono come un mantra medici e nutrizionisti. La nostra dieta quotidiana non è sempre ben bilanciata né contiene tutti gli ingredienti necessari per la salute e il benessere. Assicurare la giusta dose degli integratori di vitamine e minerali è quindi fondamentale. Il compito degli integratori alimentari è quello di fornire all’organismo tutte le sostanze nutrienti che mancano nella dieta quotidiana. Questo è particolarmente importante nei casi in cui si seguono diversi regimi alimentari, ad esempio quello vegetariano oppure vegano.

Acquistando gli integratori alimentari è fondamentale che si tratti di prodotti naturali, liberi da pesticidi, erbicidi e ingredienti geneticamente modificati. Nel nostro negozio offriamo gli integratori alimentari perfettamente sicuri, che possiedono certificati di qualità internazionali.

Nella nostra offerta troverete una vasta gamma di prodotti che influenzano favorevolmente il funzionamento dell’organismo, supportano la sua naturale immunità e stabillizzano i processi metabolici. I prodotti come Spirulina Pacifica, Olio di Krill o Astaxantina sono riconosciuti a livello internazionale, utilizzati sia a scopo preventivo sia come supporto nella cura di svariate malattie.

 

Newsletter

Iscriviti ORA e risparmia il 5% per gli acquisti

Vuoi ricevere le ultime informazioni sulle promozioni e novità del nostro negozio?
Iscriviti alla newsletter, rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte e sulle novità!