Ubiquinolo V100 forma attiva del coenzima Q10 (300 capsule) – integratore alimentare

0063

Ubiquinolo V100 forma attiva del coenzima Q10 (300 capsule) – integratore alimentare

Prezzo totale: 193.00 €

Prezzo unitario: 0.63 € per 1 capsula

Disponibilità Disponibile

Assicurati lo sconto

Quantità

Ubiquinolo V100 forma attiva del coenzima Q10 (300 capsule) – integratore alimentare

Ingredienti: olio di colza, ubiquinolo, (Kaneka UbiquinoloTM – forma attiva del coenzima Q10), emulsionante: esteri di acidi grassi e poliglicerolo, dolcificante: cera d’api, antiossidante: lecitina di soia (non OGM), addensante: amido di mais, stabilizzante: glicerolo vegetale, addensante naturale: carragenina, colorante: caramello, regolatore di acidità: fosfato disodico.

Dose giornaliera: 1 capsula

Confezione da 300 capsule

Porzione giornaliera (1 capsula)

Ubiquinolo® (Kaneka UbiquinoloTM) – forma attiva del coenzima Q10

100 mg

La forma attiva e ridotta di coenzima Q10, elaborata da Kaneka in Giappone, il miglior produttore del coenzima Q10 naturale.

Il coenzima Q10 è indispensabile per ogni cellula del nostro organismo. Partecipando attivamente al trasferimento di protoni ed elettroni, è un elemento fondamentale della catena respiratoria. Dopo i 35 anni d’età la sua quantità nell’organismo umano comincia a rivelarsi insufficiente, quindi diventa necessaria la sua integrazione. Il coenzima Q10 può presentarsi in due forme: ossidata (UBICHINONE) e ridotta (UBICHINOLO).

Il coenzima Q10 è presente in ogni cellula dell’organismo, particolarmente in quelle del muscolo cardiaco. Il suo livello diminuisce con l’avanzare dell′età, durante le malattie e i periodi di maggiore sforzo fisico e mentale, quindi se ne raccomanda l’integrazione. 

Il coenzima Q10 è un prodotto derivato dal processo di estrazione di lievito fermentato, non possiede la forma cis ed è identico nella sua struttura al coenzima prodotto in modo naturale dall’organismo umano. Soltanto il 4%-6% del coenzima Q10 attualmente venduto nel mondo deriva dal processo di fermentazione naturale. Di conseguenza, il suo prezzo è più alto rispetto a quello del coenzima Q10 ottenuto in modo sintetico.

Il coenzima Q10 è “il super carburante” per il nostro organismo: fornisce energia necessaria per la sopravvienza di ogni cellula e tessuto. Il coenzima Q10 fornisce il 95% di energia alle cellule del nostro organismo.

Il coenzima Q10 è presente in ogni parte dell’organismo, particolarmente nei mitocondri, ovvero là dove viene prodotta l’energia. Tuttavia, la sua più grande concentrazione si trova nelle cellule del cuore, l’organo più “affacendato” del nostro corpo, che ha bisogno di moltissima energia per lavorare interrotamente. Il corpo umano è in grado di produrre il coenzima Q10 da solo, ma non sempre in quantità sufficienti per il corretto funzionamento.

Il coenzima Q10 fornisce il 95% di energia alle cellule del nostro organismo. Il 94% dei prodotti contenenti il coenzima Q10 disponibili sul mercato ha la forma sintetica. Si tratta di prodotti più economici, ma meno pregiati.

Il coenzima Q10 si scoglie nei grassi perciò, se è in polvere, va assunto durante o subito dopo i pasti oppure sciolto in un cucchiaio d’olio d’oliva. L’ubichinolo, invece, è racchiuso in una speciale capsula di grasso e quindi è immediatamente pronto al consumo.

Bandando a ciò che abbiamo di più prezioso, alla nostra salute, non ti accontentare di un prodotto di qualità inferiore. Tra gli integratori alimentari l’Ubiquinolo è il prodotto di migliore qualità.

L’azienda giapponese Kaneka è il primo produttore di ubichinolo naturale nel mondo.

Modalità d’uso: 1 capsula al giorno, dopo il pasto.

Conservazione: conservare nella confezione chiusa a temperatura ambiente, fuori dalla portata dei bambini.

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di un’alimentazione varia ed equilibrata e un modo di vivere sano. Non assumere in caso di ipersensibilità a qualsiasi componente del prodotto. Il prodotto non deve essere assunto dalle donne in stato di gravidanza o che allattano, né da bambini e adolescenti di età inferiore ai 18 anni.

Kaneka UbiquinoloTM è un marchio registrato della Kaneka Corporation.

Scopri la differenza tra Ubiquinolo e Coenzima Q10:

https://www.youtube.com/watch?v=QaX0VXcJy3w&feature=youtu.be

Prodotto da: Kaneka Corporation, Giappone

 

Newsletter

Iscriviti ORA e risparmia il 5% per gli acquisti

Vuoi ricevere le ultime informazioni sulle promozioni e novità del nostro negozio?
Iscriviti alla newsletter, rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte e sulle novità!