Trans-resveratrolo micronizzato 100 mg (60 capsule) – integratore alimentare

0303

Trans-resveratrolo micronizzato 100 mg (60 capsule) – integratore alimentare

Prezzo totale: 31.00 €

Prezzo unitario: 0.50 € per 1 capsula

Disponibilità Disponibile

Assicurati lo sconto

Quantità

Trans-resveratrolo micronizzato 100 mg (60 capsule) – integratore alimentare

Ingredienti: estratto di radice e rizomi di poligono del Giappone (Polygonum cuspidatum), agenti di carica: cellulosa microcristallina, magnesio stearato, involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa.

Dose giornaliera: 2 capsule

Confezione da 60 capsule

Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 capsule)

Quantità

trans-resveratrolo – composto puro e micronizzato, ottenuto dall’estratto di radice e rizomi di poligono del Giappone (Polygonum cuspidatum)(98-99%)

200 mg

Il resveratrolo integra la dieta con gli antiossidanti.

Il resveratrolo è una fitoalessina naturalmente presente nell’ambiente, prodotta da alcune piante superiori, ovvero quelle dalla struttura e dal modo di riproduzione più evoluti. Il resveratrolo viene prodotto in risposta allo stress provocato da lesioni, infezioni fungine oppure come conseguenza dell’inquinamento ambientale.

In breve, si tratta di una sostanza difensiva, che si attiva in un momento di pericolo. Il reveratrolo è un derivato di stilbene, appartenente al gruppo di polifenoli vegetali, comunemente ritenuti sostanze benefiche per la salute.

La fonte più ricca di trans-resveratrolo è il poligono del Giappone. Il resveratrolo è anche presente nel succo di uva nera. Lo si può trovare anche nel vino, specialmente nel vino rosso. Viste le straordinarie proprietà del resveratrolo, continuano le ricerche delle sue nuove fonti.

Che cosa è la micronizzazione?

In questo caso la micronizzazione significa la riduzione delle particelle di estratto polverizzato a una dimensione che ne faciliterà e ne velocizzerà l’assorbimento, rendendolo più efficace.

Le particelle micronizzate dell’estratto polverizzato sono da 100 a 200 volte più piccole rispetto alle particelle di un estratto regolare e misurano tra 1-4 micron. La maggior parte dei preparati micronizzati disponibili sul mercato misura tra 149-224 di micron. L’assorbimento di un prodotto assunto in questa forma è superiore di circa 200% rispetto all’assorbimento del trans-resveratrolo assunto nella sua forma abituale.

Modalità d’uso: 1 capsula 2 volte al giorno.

Conservazione: conservare in confezione chiusa, a temperatura ambiente, fuori dalla portata dei bambini.

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di un’alimentazione varia ed equilibrata e un modo di vivere sano. Non assumere in caso di ipersensibilità a qualsiasi componente del prodotto. Il prodotto non deve essere assunto dalle donne in stato di gravidanza o che allattano, né da bambini e adolescenti di età inferiore ai 18 anni.

 

Newsletter

Iscriviti ORA e risparmia il 5% per gli acquisti

Vuoi ricevere le ultime informazioni sulle promozioni e novità del nostro negozio?
Iscriviti alla newsletter, rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte e sulle novità!