BioAstin® Astaxantina hawaiana 4 mg (120 capsule) – integratore alimentare

1551

BioAstin® Astaxantina 4 mg (120 capsule) – integratore alimentare

Prezzo totale: 43.00 €

Prezzo unitario: 0.35 € per 1 capsula

Disponibilità Disponibile

Assicurati lo sconto

Quantità

BioAstin® Astaxantina hawaiana 4 mg (120 capsule) – integratore alimentare

Ingredienti: estratto di alghe Haematococcus Pluvialis, vettore: olio di cartamo (non OGM), involucro della capsula: gelatina (libera da BSE), glicerina, antiossidante: tocoferoli naturali. Contiene carotenoidi naturali, tra cui luteina.

Dose giornaliera: 3 capsule

Confezione da 120 capsule 

Valori nutrizionali per dose giornaliera:

Quantità

%GDA

Astaxantina - estratto supercritico di alghe Haematococcus pluvialis

12,0 mg

-

Vitamina E (d-alfa-tocoferolo)

6,7 mg

56%

* Assunzioni di riferimento (GDA)

Astaxantina, pigmento xantofilla delle alghe Haematococcus Pluvialis, conferisce il colore caratteristico, tra gli altri, al salmone, al gambero, come anche al krill.

Uno dei fenomeni più interessanti del mondo floro-faunistico è la migrazione dei salmoni, i quali accumulano facilmente l’astaxantina nei muscoli: una possibile spiegazione della loro incredibile forza nel percorrere controcorrente le distanze di centinaia di migliaia di chilometri.

Le alghe Haematococcus Pluvialis costituiscono l’alimento principale dei krill. Di conseguenza, abbinando l’astaxantina presente nel loro organismo a quella di Bioastin si potenzia l’effetto di acidi omega-3 dell’integratore alimentare “Neptune Krill Oil” (NKO – olio di krill).

Per spiegare il meccanismo di funzionamento di astaxantina occorre un maggior numero di ricerche scientifiche, ma già oggi si può approfittare senza rischi delle sue uniche proprietà, confermate da ingenti quantità di articoli favorevoli pubblicati nelle testate mondiali all’avanguardia, tra cui Times, Newsweek o Sports Ilustrated o in numerose riviste di carattere scientifico.

Bioastin si abbina perfettamente alle alghe Spirulina Pacifica e all’Olio di krill.


Modalità d’uso: 3 capsule al giorno durante il pasto.

Conservazione: conservare nella confezione chiusa, a temperatura ambiente, fuori dalla portata dei bambini.

Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di un’alimentazione varia ed equilibrata e un modo di vivere sano. Non assumere in caso di ipersensibilità a qualsiasi componente del prodotto. Il prodotto non deve essere assunto dalle donne in stato di gravidanza o che allattano, né da bambini e adolescenti di età inferiore ai 18 anni.

 

Prodotto da: Cyanotech Co. Hawaii, Stati Uniti

Distribuito da: Nutrex Hawaii, Stati Uniti 

Due parole su NAXA

Nel 2014 è nata la Natural Algae Astaxanthin Association (NAXA), associazione che mira a promuovere, proteggere ed esaminare lo stato legale dell’astaxantina naturale, estratta dalle alghe Haematococcus pluvialis eusata negli integratori alimentari.

Inoltre, l’organizzazione aiuta a capire che non tutti i prodotti contenenti l’astaxantina sono uguali e che le ricerche scientifiche che la coinvolgono riguardano solo la sua forma naturale.

La NAXA appoggia le sue aziende membri, impegnate nella produzione dell’astaxantina estratta dalle alghe Haematococcus pluvialis e nelle ricerche che la riguardano, come anche promuove effetti benefici che essa ha per la salute.

Algatechnologies
www.algatech.com

Cyanotech Corporation
www.cyanotech.com

Beijing Gingko Group
www.bggworld.com

Alphy Biotech 
www.naturalastaxanthin.cc

 

Newsletter

Iscriviti ORA e risparmia il 5% per gli acquisti

Vuoi ricevere le ultime informazioni sulle promozioni e novità del nostro negozio?
Iscriviti alla newsletter, rimani sempre aggiornato sulle ultime offerte e sulle novità!